Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Monday di Al Haramain Perfumes da donna e da uomo

Monday di Al Haramain Perfumes da donna e da uomo

Monday di Al Haramain Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Ambra, Menta, Sandalo, Pesca, Ananas, Tangerino, Iris, Alloro, Cardamomo, Guava, Pepe Bianco e Muschio Bianco.

Ambra Menta Sandalo Pesca Ananas Tangerino Iris Alloro Cardamomo Guava Pepe Bianco Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monday by Al Haramain Perfumes.

Monday Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monday di Al Haramain Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monday di Al Haramain Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monday di Al Haramain Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monday di Al Haramain Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Imari Seduction Todd Oldham Todd Oldham Revlon Ciara Esteban Sensuelle Russie Il Profvmo Ambre d Or Hummer Hummer Etro Ambra Jacques Fath Fath de Fath Paul & Joe Bleu Avon Little White Dress Parfumerie Generale PG14 Iris Taizo Comme des Garcons Glitter