Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes da donna

Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes da donna

oud
fumoso

Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale da donna. La fragranza contiene note di Zafferano, Legno di Agar (Oud), Incenso, Cardamomo, Note Floreali, Note Speziate, Ambra, Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Zafferano Legno di Agar (Oud) Incenso Cardamomo Note Floreali Note Speziate Ambra Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Attar Mubakhar Gold by Al Haramain Perfumes.

Attar Mubakhar Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Attar Mubakhar Gold di Al Haramain Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Annick Goutal Ambre Fétiche Serge Lutens Fumerie Turque Givenchy Oblique Rewind Laura Mercier Nuits Enchantees L`Artisan Parfumeur Patchouli Patch Paul & Joe Bleu Fendi Theorema Esprit d`Ete Le Labo Labdanum 18 Henri Bendel Incense & Musk Van Cleef & Arpels Midnight in Paris LR LR Classics Singapore