Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Maternite Epice - Spice di Ajne da donna

Maternite Epice - Spice di Ajne da donna

Maternite Epice - Spice di Ajne è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. La fragranza contiene note di Geranio Rosa, Sandalo e Patchouli Indiano.

Geranio Rosa Sandalo Patchouli Indiano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Maternite Epice - Spice by Ajne.

Maternite Epice - Spice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Maternite Epice - Spice di Ajne, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Maternite Epice - Spice di Ajne puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Maternite Epice - Spice di Ajne. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Maternite Epice - Spice di Ajne rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montblanc Femme Individuelle Oscar de la Renta Oscar Annick Goutal Grand Amour Domenico Caraceni Loren Keiko Mecheri Mihime Renato Balestra Diamante Calvin Klein Secret Obsession Alfred Sung Encore Lubin Nuit de Longchamp Bruno Acampora Iranzol Rasasi Al Ward Al Musk Daisy Fuentes Dianoche Passion Night