Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Mawsouf di Ajmal da donna e da uomo

Mawsouf di Ajmal da donna e da uomo

oud
Mawsouf di Ajmal da donna e da uomo Foto

Mawsouf di Ajmal è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Ambra, Vaniglia, Rosa e Legno di Agar (Oud).

Ambra Vaniglia Rosa Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mawsouf by Ajmal.

Mawsouf Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mawsouf di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mawsouf di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mawsouf di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mawsouf di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Betty Barclay Betty Barclay Women No 2 Chanel Allure Homme Edition Blanche Nasomatto Silver Musk Laura Mercier Ambre Passion Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Sticky Cake Jardin de France Angelique Paul & Joe Bleu Lucien Lelong Sirocco Melange Perfume Melange Solid Perfume Warm Jeanne Arthes Sultan Homme