Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Haem di Ajmal da donna e da uomo

Haem di Ajmal da donna e da uomo

Haem di Ajmal da donna e da uomo Foto Haem di Ajmal da donna e da uomo Foto

Haem di Ajmal è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Haem è stato lanciato sul mercato nel 2015. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Fiori e Ambra; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Agrumi

Fiori Ambra

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Haem by Ajmal.

Haem Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Haem di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Haem di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Haem di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Haem di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montblanc Femme Individuelle Torrente L`Or de Torrente Caron Montaigne Mila Schön Mila Schön Lei Parfum d`Empire Cuir Ottoman DSH Perfumes Essenza dell'Ibisco (Italian Journey No. 6) Parfums Elite Miss Elite Model In Love Shiseido Zen Concentrated Luciano Soprani Active Smell Bent Monaco-Dependant O Boticario Floratta Ruby Arrogance Arrogance Les Perfumes Heliotrophine