Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Facets of Her di Ajmal da donna

Facets of Her di Ajmal da donna

Facets of Her di Ajmal da donna Foto Facets of Her di Ajmal da donna Foto Facets of Her di Ajmal da donna Foto Facets of Her di Ajmal da donna Foto Facets of Her di Ajmal da donna Foto Facets of Her di Ajmal da donna Foto Facets of Her di Ajmal da donna Foto

Facets of Her di Ajmal è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Facets of Her è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Nazir Ajmal. La fragranza contiene note di Gardenia, Gelsomino, Cedro e Vaniglia.

Gardenia Gelsomino Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Facets of Her by Ajmal.

Facets of Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Facets of Her di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Facets of Her di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Facets of Her di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Facets of Her di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paco Rabanne Black XS for Her Princesse Marina De Bourbon Asteria L`Erbolario Iris Jovoy Paris Poudre Avon Bond Girl 007 Kate Moss Velvet Hour Boucheron B Avon Spotlight Shania Twain Shania Starlight Il Profvmo Osmo Scents Musc Bleu Laura Ashley Exotic Amber Jeanne Arthes CO2 Pour Femme