Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Estela di Ajmal da donna

Estela di Ajmal da donna

Estela di Ajmal da donna Foto

Estela di Ajmal è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Estela è stato lanciato sul mercato nel 2016. Le note di testa sono Fiore di Ciliegio, Prugna e Mela; le note di cuore sono Rosa, Giglio e Mimosa; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Muschio Animale.

Fiore di Ciliegio Prugna Mela

Rosa Giglio Mimosa

Note Legnose Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Estela by Ajmal.

Estela Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Estela di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Estela di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Estela di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Estela di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana By Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Agatha Ruiz de la Prada El Beso Issey Miyake L`Eau d`Issey Summer Glimmer Clean Clean Baby Girl Baldinini Baldinini Kylie Minogue Sexy Darling Les Nereides Musc de Samarkand Crabtree & Evelyn Iris Paris Hilton Passport Tokyo Novaya Zarya Mon Bijou Segreti di Lucca Luludi - Fiori Nomadi