Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal da donna e da uomo

Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal da donna e da uomo

oud

Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dahn Al Oudh Rabia Al Omr by Ajmal.

Dahn Al Oudh Rabia Al Omr Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dahn Al Oudh Rabia Al Omr di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Houbigant Chantilly Givenchy Oblique Rewind Sonia Rykiel Sonia Rykiel Roger & Gallet Vanille Creed Vanisia Hummer Hummer Guerlain Elixir Charnel Oriental Brulant Moschino Moschino Pour Homme Serge Lutens Fourreau Noir Ava Luxe Sacred Amouage Tribute Memoire Liquide Encens Liquide