Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Amber Wood di Ajmal da donna e da uomo

Amber Wood di Ajmal da donna e da uomo

Vorrei: 1

Amber Wood di Ajmal da donna e da uomo Foto Amber Wood di Ajmal da donna e da uomo Foto

Amber Wood di Ajmal è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Amber Wood è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mela, Pepe Bianco, Lavanda e Cardamomo; le note di cuore sono Iris e Cedro; le note di base sono Ambra, Note Legnose e Patchouli.

Mela Pepe Bianco Lavanda Cardamomo

Iris Cedro

Ambra Note Legnose Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Wood by Ajmal.

Amber Wood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Wood di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Wood di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Wood di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Wood di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Sensi Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Adidas Adidas 3 Extreme Pour Lui CoSTUME NATIONAL Scent Montale Patchouli Leaves Monotheme Fine Fragrances Venezia Grace Amber Miller Harris L`Air de Rien Manuel Canovas Ballade Verte Perfumer`s Workshop Unzipped Woman Jacques Bogart Silver Scent Les Nez Let Me Play the Lion Dorin Un Air d’Arabie Amber