Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Alf Lail o Lail di Ajmal da donna

Alf Lail o Lail di Ajmal da donna

Alf Lail o Lail di Ajmal è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Alf Lail o Lail è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Nazir Ajmal. La fragranza contiene note di Note Floreali, Note Legnose, Muschio Animale e Spezie.

Note Floreali Note Legnose Muschio Animale Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alf Lail o Lail by Ajmal.

Alf Lail o Lail Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alf Lail o Lail di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alf Lail o Lail di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alf Lail o Lail di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alf Lail o Lail di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Angel Schlesser Angel Schlesser Essential Cafe Parfums Cafe-Cafe Adventure Avon Today Guerlain L'Instant Magic Montale Roses Musk Max Mara Le Parfum Le Labo Jasmin 17 Baldinini Baldinini Parfum Glace Maison Martin Margiela (untitled) Kristel Saint Martin Parfum D'Or La Bouquetiere Embrasse Moi Sabon Zohar (Musk)