Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Al Shams Special Edition di Ajmal da donna e da uomo

Al Shams Special Edition di Ajmal da donna e da uomo

oud
Al Shams Special Edition di Ajmal da donna e da uomo Foto Al Shams Special Edition di Ajmal da donna e da uomo Foto

Al Shams Special Edition di Ajmal è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Nazir Ajmal. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al Shams Special Edition by Ajmal.

Al Shams Special Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al Shams Special Edition di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al Shams Special Edition di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al Shams Special Edition di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al Shams Special Edition di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Obsession for Men Creed Himalaya FCUK FCUK Him Yves Saint Laurent M7 Yves Rocher Voile d'Ambre Prada Prada Tendre Cerruti Cerruti 1881 Black Matthew Williamson Incense Zirh Corduroy Byredo Bal d'Afrique Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier Le Labo Another 13