Marche » A » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Abia di Ajmal da donna

Abia di Ajmal da donna

Abia di Ajmal è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Abia è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Pepe Rosa; le note di cuore sono Cardamomo, Violetta e Artemisia; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Legno di Guaiaco, Cedro e Muschio Animale.

Bergamotto Limone Pepe Rosa

Cardamomo Violetta Artemisia

Patchouli Vetiver Legno di Guaiaco Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Abia by Ajmal.

Abia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Abia di Ajmal, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Abia di Ajmal puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Abia di Ajmal. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Abia di Ajmal rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Bvlgari Bvlgari Pour Homme Creed Imperial Millesime Chanel Egoiste Platinum Versace Black Jeans Yves Saint Laurent L'Homme Eau d'Eté Kenneth Cole RSVP Reminiscence Musc Fresh Cannabis Santal Jean Charles Brosseau Atlas Cedar Divine L`etre Aime Homme Jovan Jovan Musk for Men Corine de Farme Eros Hot