Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

NBA Blue di Air-Val International da uomo

NBA Blue di Air-Val International da uomo

acquatico

NBA Blue di Air-Val International è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Tè, Mela Verde, Arancia Amara, Note Speziate e Note Acquatiche; le note di cuore sono Lavanda, Cedro e Fava Tonka; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Tè Mela Verde Arancia Amara Note Speziate Note Acquatiche

Lavanda Cedro Fava Tonka

Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about NBA Blue by Air-Val International.

NBA Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza NBA Blue di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su NBA Blue di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare NBA Blue di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per NBA Blue di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Pino Silvestre Pino Silvestre Original Alviero Martini Geo Uomo Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Sean John Unforgivable Avon Avon Essence Michael Kors Michael for Men Etienne Aigner Aigner pour Homme Emanuel Ungaro Ungaro Man Guepard Gentleman Guepard Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Rance 1795 Triomphe Millesime Francesco Smalto Francesco Smalto pour Homme