Marche » A » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

NBA Black di Air-Val International da uomo

NBA Black di Air-Val International da uomo

erbaceo

NBA Black di Air-Val International è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Basilico, Timo, Arancia e Rosmarino; le note di cuore sono Salvia, Geranio e Coriandolo; le note di base sono Abete, Muschio di Quercia, Vetiver e Patchouli.

Basilico Timo Arancia Rosmarino

Salvia Geranio Coriandolo

Abete Muschio di Quercia Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about NBA Black by Air-Val International.

NBA Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza NBA Black di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su NBA Black di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare NBA Black di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per NBA Black di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Estée Lauder Pleasures For Men Pal Zileri Lab i-White L`Occitane en Provence The Blanc (White Tea) Lorenzo Villoresi Garofano Boudicca Wode (Paint) Parfums Berdoues Cardamomum Vegetalis Corine de Farme Eros Cool N10Z Intense Masculinity by Intense Amway Anticipate Etat Libre d`Orange Sex Pistols Yves Rocher Tel Quel Nejma Puro Intense