Marche » A » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

NBA Black di Air-Val International da uomo

NBA Black di Air-Val International da uomo

erbaceo

NBA Black di Air-Val International è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Le note di testa sono Basilico, Timo, Arancia e Rosmarino; le note di cuore sono Salvia, Geranio e Coriandolo; le note di base sono Abete, Muschio di Quercia, Vetiver e Patchouli.

Basilico Timo Arancia Rosmarino

Salvia Geranio Coriandolo

Abete Muschio di Quercia Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about NBA Black by Air-Val International.

NBA Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza NBA Black di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su NBA Black di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare NBA Black di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per NBA Black di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Gai Mattiolo Gai Mattiolo Uomo Geir Ness Geir Ness for Men Gant Gant Summer 2009 Demeter Fragrance Chai Tea Demeter Fragrance Espresso DSH Perfumes Piment et Chocolat Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso Alfred Dunhill 51.3 N Brandy Parfums Brandy Lord`s Jester Dionysus Yves Rocher Tel Quel Zara Zara Man