Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Disney Minnie di Air-Val International da donna

Disney Minnie di Air-Val International da donna

Disney Minnie di Air-Val International è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Disney Minnie è stato lanciato sul mercato nel 1992. La fragranza contiene note di Arancia, Garofano, Muschio Animale, Gelsomino, Bergamotto, Rosa e Limone.

Arancia Garofano Muschio Animale Gelsomino Bergamotto Rosa Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Disney Minnie by Air-Val International.

Disney Minnie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Disney Minnie di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Disney Minnie di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Disney Minnie di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Disney Minnie di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Happy Spirit Estée Lauder Beautiful Love Bijan DNA Biotherm Eau Vitaminee Philosophy Baby Grace Nina Ricci L`Air du Temps Noel Prescriptives Flirt Michael Kors Very Hollywood Maitre Parfumeur et Gantier Magnolia Pourpre Red Flower Organic Perfume Champa Kesling Miss Be Bop Sanctuary Wild Rose & Violet