Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Disney Minnie 2005 di Air-Val International da donna

Disney Minnie 2005 di Air-Val International da donna

Disney Minnie 2005 di Air-Val International è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Disney Minnie 2005 è stato lanciato sul mercato nel 2005. La fragranza contiene note di Arancia, Vaniglia, Pesca, Gelsomino, Bergamotto, Rosa e Limone.

Arancia Vaniglia Pesca Gelsomino Bergamotto Rosa Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Disney Minnie 2005 by Air-Val International.

Disney Minnie 2005 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Disney Minnie 2005 di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Disney Minnie 2005 di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Disney Minnie 2005 di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Disney Minnie 2005 di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Lancome Climat (La Collection Fragrances) Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Christian Dior Chris 1947 Crabtree & Evelyn Lily of the Valley Annick Goutal Des Lys James Heeley Iris de Nuit Les Nez The Unicorn Spell Rasasi Ruh Al Teeb Hugh Parsons 99 Regent Street Odin 04 Petrana Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Gin & Rosewater Strange Invisible Perfumes Essence of IX