Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Candy Crush Sweet! di Air-Val International da donna

Candy Crush Sweet! di Air-Val International da donna

Candy Crush Sweet! di Air-Val International da donna Foto Candy Crush Sweet! di Air-Val International da donna Foto

Candy Crush Sweet! di Air-Val International è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Candy Crush Sweet! è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Mela e Fiore d'Arancio; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Vaniglia.

Mela Fiore d'Arancio

Rosa

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Candy Crush Sweet! by Air-Val International.

Candy Crush Sweet! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Candy Crush Sweet! di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Candy Crush Sweet! di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Candy Crush Sweet! di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Candy Crush Sweet! di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Eau de Toilette Azzaro Pink Tonic Lanvin Rumeur 2 Rose Nina Ricci Pretty Nina Elizabeth Arden Green Tea Lotus Beaute Marketing Inc Nuzzle For Her Neil Morris Zephyr Gres Cabotine Bleu Montblanc Femme Individuelle Soul & Senses S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Violet Christina Aguilera X Pose Glamour Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Flowers