Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

BHPC Classic for women di Air-Val International da donna

BHPC Classic for women di Air-Val International da donna

tropicale

BHPC Classic for women di Air-Val International è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ananas, Ribes Nero e Litchi; le note di cuore sono Rosa, Magnolia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vetiver.

Ananas Ribes Nero Litchi

Rosa Magnolia Gelsomino

Sandalo Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about BHPC Classic for women by Air-Val International.

BHPC Classic for women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza BHPC Classic for women di Air-Val International, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su BHPC Classic for women di Air-Val International puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare BHPC Classic for women di Air-Val International. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per BHPC Classic for women di Air-Val International rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Natsumi Jennifer Lopez Love at First Glow Molton Brown Intoxicating Davana Blossom Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Victoria`s Secret Sexy Little Thing Alessandro Stiletto Perfume for Legs S. Cute Les poupées Love Kyoto HIROKO Boadicea the Victorious Pure Love Passport Piece of Peace Ebba Los Angeles Miss Marisa Tropical Bebe Sheer Vera Wang Preppy Princess