Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Dark Saphir di Agonist da donna e da uomo

Dark Saphir di Agonist da donna e da uomo

Dark Saphir di Agonist da donna e da uomo Foto Dark Saphir di Agonist da donna e da uomo Foto Dark Saphir di Agonist da donna e da uomo Foto Dark Saphir di Agonist da donna e da uomo Foto

Dark Saphir di Agonist è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Dark Saphir è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Foglia di Violetta, Pepe Nero, Cumino, Coriandolo, Zenzero, Bergamotto, Spezie Aromatiche, Pesca e Lampone; le note di cuore sono Rosa, Iris, Gelsomino, Geranio, Carota, Garofano, Orchidea, Eliotropio e Cannella; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Patchouli, Legno di Guaiaco, Labdano, Vaniglia, Olibano e Fava Tonka.

Foglia di Violetta Pepe Nero Cumino Coriandolo Zenzero Bergamotto Spezie Aromatiche Pesca Lampone

Rosa Iris Gelsomino Geranio Carota Garofano Orchidea Eliotropio Cannella

Legno di Agar (Oud) Patchouli Legno di Guaiaco Labdano Vaniglia Olibano Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dark Saphir by Agonist.

Dark Saphir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dark Saphir di Agonist, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dark Saphir di Agonist puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dark Saphir di Agonist. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dark Saphir di Agonist rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aftelier Parfum de Maroc Sonia Rykiel Rykiel Homme Grey Yves Saint Laurent Opium Orient Extreme Perry Ellis 360° Red for Men Paco Rabanne Ultraviolet Metal Beach Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Frederic Malle Noir Epices Histoires de Parfums 1969 Parfum de Revolte Ramon Molvizar Black Goldskin Joop! Joop! Homme Hot Contact Smell Bent Desperado Ava Luxe Cafe Noir