Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Petale Noir di Agent Provocateur da donna

acquatico
Petale Noir di Agent Provocateur da donna Foto

Petale Noir di Agent Provocateur è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Petale Noir è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Loto, Magnolia, Foglia di Violetta, Giacinto, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Ylang Ylang, Neroli, Eliotropio, Osmanto, Rizoma di Iris, Mughetto e; le note di base sono Cuoio, Zenzero, Ambra, Foglia di Tabacco, Patchouli, Muschio di Quercia, Vetiver, Sandalo, Cedro, Labdano, Muschio Animale e Benzoino.

Loto Magnolia Foglia di Violetta Giacinto Mandarino Bergamotto

Rosa Ylang Ylang Neroli Eliotropio Osmanto Rizoma di Iris Mughetto

Cuoio Zenzero Ambra Foglia di Tabacco Patchouli Muschio di Quercia Vetiver Sandalo Cedro Labdano Muschio Animale Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Petale Noir by Agent Provocateur.

Petale Noir Recensioni

ilariaelena
ilariaelena

Ho solo un campioncino di Petale Noir, e ho problemi a capire se mi piaccia oppure no. L'apertura è fortissima e, a mio parere, estremamente maschile -- devo dire che io non ci distinguo mai dentro la nota cuoiata, quello che mi arriva è un'impressione pungente di dopobarba che, se all'inizio è particolarmente prepotente, non si esaurisce mai del tutto. Per quanto mi riguarda, ho bisogno di almeno un'ora per trarre onesto piacere da questo profumo :) Sicuramente ha una componente di fiori acquatici, che però rimane più un bouquet astratto (almeno al mio naso) in cui l'unico fiore a spiccare veramente è il giacinto (la ragione principale per cui insisto a tentare di capire meglio questo profumo). Nel complesso, l'impressione generale che mi trasmette è come di un L`Erbolario Fioriscuri più aggressivo, in tenuta sadomaso. Ha la stessa componente vintage/intenzionalmente datata e la stessa scelta anticonvenzionale di fiori con il giacinto a far da protagonista, ma è volutamente aggressivo e ostile, di una femminilità pure poco convenzionale.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Petale Noir di Agent Provocateur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Petale Noir di Agent Provocateur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Petale Noir di Agent Provocateur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Petale Noir di Agent Provocateur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Antonio Banderas Spirit for Woman Liz Claiborne Sweet Desire by Realities Tom Ford Black Orchid Voile de Fleur Marks and Spencer Autograph New York Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Yves Rocher Clea CnR Create Libra Nanette Lepore Nanette Christina Aguilera Christina Aguilera by Night Washington Tremlett Iris Absolute Chopard Brilliant Wish Givenchy Play For Her