Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Diamond Dust Edition di Agent Provocateur da donna

Diamond Dust Edition di Agent Provocateur da donna

Diamond Dust Edition di Agent Provocateur da donna Foto Diamond Dust Edition di Agent Provocateur da donna Foto Diamond Dust Edition di Agent Provocateur da donna Foto

Diamond Dust Edition di Agent Provocateur è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Diamond Dust Edition è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Magnolia e Zafferano Indiano; le note di cuore sono Gardenia, Vetiver, Rosa del Marocco e Gelsomino Egiziano; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Magnolia Zafferano Indiano

Gardenia Vetiver Rosa del Marocco Gelsomino Egiziano

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diamond Dust Edition by Agent Provocateur.

Diamond Dust Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diamond Dust Edition di Agent Provocateur, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diamond Dust Edition di Agent Provocateur puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diamond Dust Edition di Agent Provocateur. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diamond Dust Edition di Agent Provocateur rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Kelly Caleche Keiko Mecheri Peau de Peche M. Micallef Note Poudree Sonoma Scent Studio Rose Musc Strange Invisible Perfumes Magazine Street Bruno Acampora Musc Anya`s Garden Moon Dance Burberry Burberry Sport for Women Oriflame Miss O Fashion Princess Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli Sabon Zer (Rose) Oriflame Volare Wisteria