Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Imperial Jade Men di Agatha da uomo

Imperial Jade Men di Agatha da uomo

Imperial Jade Men di Agatha da uomo Foto

Imperial Jade Men di Agatha è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. Imperial Jade Men è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Drom. Le note di testa sono Lavanda, Ribes Nero, Uva, Mandorla e Miele; le note di cuore sono Gelsomino, Ninfea, Sandalo, Eliotropio, Rizoma di Iris, Stephanotis, Violetta, Cedro e Sequoia della California; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Vaniglia e Muschio Animale.

Lavanda Ribes Nero Uva Mandorla Miele

Gelsomino Ninfea Sandalo Eliotropio Rizoma di Iris Stephanotis Violetta Cedro Sequoia della California

Ambra Fava Tonka Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Imperial Jade Men by Agatha.

Imperial Jade Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Imperial Jade Men di Agatha, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Imperial Jade Men di Agatha puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Imperial Jade Men di Agatha. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Imperial Jade Men di Agatha rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Juozas Statkevicius Josef Statkus Juozas Statkevicius Paloma Picasso Minotaure Gres Ambre de Cabochard Benetton Benetton Hot Parfumerie Generale PG04 Musc Maori Korloff Paris Kn°II Etro Ambra Van Gils Basic Instinct Paolo Gigli Excentrique pour Homme Nina Ricci Phileas Boadicea the Victorious Intriguing JoAnne Bassett Sacred Incense