Marche » A » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Hearts & Flowers di Agatha da donna

Hearts & Flowers di Agatha da donna

Hearts & Flowers di Agatha è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Le note di testa sono Cetriolo, Note Acquatiche e Erba Verde; le note di cuore sono Lillà, Peonia, Violetta e Mughetto; le note di base sono Legni Bianchi e Muschio Animale.

Cetriolo Note Acquatiche Erba Verde

Lillà Peonia Violetta Mughetto

Legni Bianchi Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hearts & Flowers by Agatha.

Hearts & Flowers Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hearts & Flowers di Agatha, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hearts & Flowers di Agatha puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hearts & Flowers di Agatha. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hearts & Flowers di Agatha rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Ralph Lauren Polo Sport Woman Oscar de la Renta Oscar Bamboo Rochas Aquawoman Agatha Ruiz de la Prada Corason The Body Shop Aqua Lily Scents of Time Nenufar Tommy Hilfiger Tommy Summer Girl 2009 DSQUARED² She Wood Crystal Creek Wood Daisy Fuentes So Luxurious Faberlic Alisez Bjorn Borg Love All Foxy Red Coleen Rooney Coleen X