Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna

Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna

Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto

Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Love Diamonds Love è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Champagne, Bergamotto, Limone, Lampone e Pera; le note di cuore sono Peonia, Rosa e Fiore d'Arancio; le note di base sono Ambra, Benzoino e Patchouli.

Champagne Bergamotto Limone Lampone Pera

Peonia Rosa Fiore d'Arancio

Ambra Benzoino Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Diamonds Love by Agatha Ruiz de la Prada.

Love Diamonds Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Diamonds Love di Agatha Ruiz de la Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ted Baker Endurance Women Marbert Scarf Taormina Les Nereides Musc de Java M. Micallef Watch So...? So...?Exciting Molinard Molinard de Molinard The Body Shop Dewberry Perfume Oil Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Giorgio Beverly Hills G Victoria`s Secret Isle of Pink Shimmering Fragrance Mist Playboy Play It Lovely Lili Bermuda Petals