Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Flor di Agatha Ruiz de la Prada da donna

Flor di Agatha Ruiz de la Prada da donna

Flor di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Flor di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Flor di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Flor di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto

Flor di Agatha Ruiz de la Prada è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Flor è stato lanciato sul mercato nel 2000. La nota di testa è Mandarino; le note di cuore sono Rosa e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Mandarino

Rosa Mughetto

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Flor by Agatha Ruiz de la Prada.

Flor Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Flor di Agatha Ruiz de la Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Flor di Agatha Ruiz de la Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Flor di Agatha Ruiz de la Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Flor di Agatha Ruiz de la Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Revlon Fleurs de Jontue Rose De Mai Principessa Beauty Bellocia Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei Xerjoff Ibitira Neil Morris Rainflower L`Erbolario Mimosa Michael Storer Yvette Annick Goutal Un Matin d`Orage Cale Fragranze d’Autore Brezza di Seta Bill Blass Bill Blass for Women Estée Lauder Pleasures Lush Flower Market