Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

El Beso di Agatha Ruiz de la Prada da donna

El Beso di Agatha Ruiz de la Prada da donna

caramello

El Beso di Agatha Ruiz de la Prada è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. El Beso è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Vaniglia, Agrumi, Caramello, Fiori e Legni Preziosi.

Vaniglia Agrumi Caramello Fiori Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about El Beso by Agatha Ruiz de la Prada.

El Beso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza El Beso di Agatha Ruiz de la Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su El Beso di Agatha Ruiz de la Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare El Beso di Agatha Ruiz de la Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per El Beso di Agatha Ruiz de la Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Aroma Calm Estée Lauder Intuition Issey Miyake Le Feu D'Issey Light Van Cleef & Arpels Les Saisons Automne Marc Jacobs Daisy Tommy Bahama Set Sail St. Barts for Women Guerlain Quand Vient La Pluie Shaik Chic Shaik No 30 Tom Ford White Musk Collection White Suede s.Oliver QS by s.Oliver Tom Ford Azure Lime Kenzo Once Upon a Time pour Femme