Marche » A » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Corason di Agatha Ruiz de la Prada da donna

Corason di Agatha Ruiz de la Prada da donna

Corason di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Corason di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto Corason di Agatha Ruiz de la Prada da donna Foto

Corason di Agatha Ruiz de la Prada è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Corason è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Peonia e Cassia; le note di cuore sono Magnolia, Lillà e Rosa; le note di base sono Sandalo, Pesca e Muschio Bianco.

Peonia Cassia

Magnolia Lillà Rosa

Sandalo Pesca Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Corason by Agatha Ruiz de la Prada.

Corason Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Corason di Agatha Ruiz de la Prada, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Corason di Agatha Ruiz de la Prada puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Corason di Agatha Ruiz de la Prada. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Corason di Agatha Ruiz de la Prada rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Hermes Un Jardin En Mediterranee Calvin Klein Eternity Summer Moschino OH! De Moschino Issey Miyake L'Eau D'Issey Une goutte sur un Petale Escada Into the Blue Byblos Byblos  Water Flower for Women Jil Sander Jil Sander Sport Water for Women Jaguar Jaguar Fresh Woman Issey Miyake L`Eau d`Issey Extract Edition Shiro Kuramata Opus Oils Divine: Venus Calvin Klein CK One Summer 2010 Romane Jet 365 Island Holiday