Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oud Luban Extrait di Aftelier da donna e da uomo

oud
fumoso
Oud Luban Extrait di Aftelier da donna e da uomo Foto

Oud Luban Extrait di Aftelier è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Oud Luban Extrait è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Mandy Aftel. Le note di testa sono Resina di Elemi, Arancia, Arancia Rossa e Olibano; le note di base sono Legno di Agar (Oud), Opoponax, Benzoino, Patchouli e Resine.

Resina di Elemi Arancia Arancia Rossa Olibano

Legno di Agar (Oud) Opoponax Benzoino Patchouli Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Luban Extrait by Aftelier.

Oud Luban Extrait Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Luban Extrait di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Luban Extrait di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Luban Extrait di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Luban Extrait di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Abinoam Desejo Memo Siwa Missoni Missoni Salvador Dali Dalimania Nasomatto Silver Musk Penhaligon`s Artemisia Renee Musk Avon Today Tomorrow Always Heart Paolo Gigli Excentrique pour Femme Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade