Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud Luban di Aftelier da donna e da uomo

oud
fumoso
Oud Luban di Aftelier da donna e da uomo Foto

Oud Luban di Aftelier è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Oud Luban è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mandy Aftel. Le note di testa sono Elemi, Arancia, Arancia Rossa e Olibano; le note di base sono Patchouli, Opoponax, Benzoino, Legno di Agar (Oud) e Choya Loban.

Elemi Arancia Arancia Rossa Olibano

Patchouli Opoponax Benzoino Legno di Agar (Oud) Choya Loban

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Luban by Aftelier.

Oud Luban Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Luban di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Luban di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Luban di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Luban di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

ID Parfums Ilaya Annick Goutal Sables Bijan DNA for Men 2004 Animale Animale Animale for Men Yves Saint Laurent M7 E. Coudray Vanille Et Coco Pierre Balmain Ambre Gris Chopard Chopard pour Homme Pierre Cardin Revelation Energy Dorin Roses des Vents Sud Soivohle Oudh Lacquer Smell Bent Reindeer Games