Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Orchid Single di Aftelier da donna e da uomo

Orchid Single di Aftelier da donna e da uomo

saponoso

Orchid Single di Aftelier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mandy Aftel. La fragranza contiene note di Orchidea e Fiore d'Arancio.

Orchidea Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orchid Single by Aftelier.

Orchid Single Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orchid Single di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orchid Single di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orchid Single di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orchid Single di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Nina Guerlain Insolence Byblos Blu Wake Up! Victoria`s Secret Pink Beach Rochas Desir Pour Femme Benetton Benetton White Night Woman Jacadi Jacadi Mademoiselle Neil Morris Zephyr Yves Saint Laurent Young Sexy Lovely Couture Collection 2009 La Senza Undiscovered Kristel Saint Martin Lovely Parfum D'Or Jeanne Arthes Boum Cherry