Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Haute Claire di Aftelier da donna

Haute Claire di Aftelier da donna

Haute Claire di Aftelier è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Haute Claire è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Mandy Aftel. Le note di testa sono Galbano, Lime e Arancia; le note di cuore sono Ylang Ylang, Caprifoglio e Salvia Sclarea; le note di base sono Vetiver e Vaniglia.

Galbano Lime Arancia

Ylang Ylang Caprifoglio Salvia Sclarea

Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Haute Claire by Aftelier.

Haute Claire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Haute Claire di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Haute Claire di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Haute Claire di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Haute Claire di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Beautiful Sheer Annick Goutal La Violette Avon Haiku Guerlain Aqua Allegoria Angelique Lilas Bond No 9 Andy Warhol Union Square Yves Rocher Naturelle Lollia Breathe Zara Flor de Azahar Opus Oils Absinthia Sarantis B.U. Wild Orlane Autour du Muguet Demeter Fragrance Linden