Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cognac di Aftelier da donna e da uomo

Cognac di Aftelier da donna e da uomo

Cognac di Aftelier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Mandy Aftel. La fragranza contiene note di Lampone, Cognac, Zenzero, Oliva e Arancia Amara.

Lampone Cognac Zenzero Oliva Arancia Amara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cognac by Aftelier.

Cognac Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cognac di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cognac di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cognac di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cognac di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Masaki Matsushima Fluo Neil Morris Zephyr Sonia Rykiel Rykiel Rose S. Cute Q. Panda Victoria`s Secret Life Is Pink Hope Pink Koto Parfums Hello Kitty Baby Perfume Romeo Gigli Romeo Eau Fraiche Blue Q Cute As Hell Van Gils Her Aura Alexandra de Markoff No Regrets Perfumer`s Workshop Samba Kiss IKKS Private