Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Absinthe di Aftelier da donna e da uomo

Absinthe di Aftelier da donna e da uomo

amaro

Absinthe di Aftelier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Pino, Cedro, Limone, Assenzio Romano, Note Erbacee e Resine.

Pino Cedro Limone Assenzio Romano Note Erbacee Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absinthe by Aftelier.

Absinthe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absinthe di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absinthe di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absinthe di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absinthe di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Avon His Story Giorgio Beverly Hills Wings for Men Lancetti Lancetti Homme Trussardi Python Uomo Calvin Klein Eternity Summer for Men 2008 Jovoy Paris Fougere Cartier Roadster Geo. F. Trumper Wild Fern Cologne Rochas Moustache Ayala Moriel l'Herbe Rouge Francesco Smalto Francesco Smalto pour Homme