Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Absinthe di Aftelier da donna e da uomo

Absinthe di Aftelier da donna e da uomo

amaro

Absinthe di Aftelier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Pino, Cedro, Limone, Assenzio Romano, Note Erbacee e Resine.

Pino Cedro Limone Assenzio Romano Note Erbacee Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Absinthe by Aftelier.

Absinthe Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Absinthe di Aftelier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Absinthe di Aftelier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Absinthe di Aftelier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Absinthe di Aftelier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Hugo Boss Boss Selection Giorgio Armani Emporio Remix for Him Maurer & Wirtz Tabac Man Paco Rabanne Tenere La Collina Toscana La Collina Toscana Belvedere Holm Oak Weil Weil Pour Homme Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water Calvin Klein CK IN2U Him Collectables Roxana Illuminated Perfume Vera Sprezzatura 730 Amore Sviscerato Toni Gard Toni Gard Man