Marche » A » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Amber Musk di Aerin Lauder da donna

cocco
Amber Musk di Aerin Lauder da donna Video
Amber Musk di Aerin Lauder da donna Foto

Amber Musk di Aerin Lauder è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Amber Musk è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. La fragranza contiene note di Ambroxan, Cocco, Rosa, Benzoino, Muschio Animale, Sandalo e Mughetto.

Ambroxan Cocco Rosa Benzoino Muschio Animale Sandalo Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber Musk by Aerin Lauder.

Amber Musk Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Amber Musk nella collezione Aerin Lauder è un altro profumo davvero piacevole per me. Non mi stupisce che contenga Ambroxan, perchè è una nota che mi attrae molto e in genere non mi stanca. Naturalmente il fatto che sia miscelato ad altre note notevoli rende il tutto meno monodimensionale.
Non sento molto nè la rosa nè il mughetto, ma il resto delle note sì! Amo molto il benzoino, il sandalo e l'ambra. Per fortuna qui il cocco è tenuto a bada e non trasforma il tutto in crema solare, nemmeno sulla pelle, dove si sente invece molto il benzoino dolce. Non è citata la vaniglia in modo specifico, ma in effetti il benzoino è vagamente vanigliato.
Amber Musk non è uno di quei profumi animalic che ogni tanto tornano di moda e puzzano sempre più di bestia, come presunto segno della loro genuinità.
Direi che è molto più tendente al dolce caldo non dolciario, ma nemmeno lo si può definire parfum de peau per la sua intensità.
E' strano come in realtà ricordi alcuni profumi cheap pestilenziali sul genere ambrato e allo stesso tempo se ne distacchi per ariosità e qualità.
Molto coinvolgente, delicato ed intrigante se spruzzato con cautela, più d'impatto magari in inverno con qualche dose in più. Ottima tenuta sulla pelle, dove rimane come le note di fondo di un vecchio profumo, penso che mi si staccherà di dosso fra 2 giorni.

Aug

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber Musk di Aerin Lauder, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber Musk di Aerin Lauder puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber Musk di Aerin Lauder. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber Musk di Aerin Lauder rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Serpentine Annick Goutal Songes Amouage Jubilation for Women Torrente L`Or Intense Clive Christian No. 1 Houbigant Lutece Andy Warhol Pop pour Femme Lubin L de Lubin O Boticario Glamour Secrets Rose Mariella Burani Bouquet D'Amour Mysterieuse Roberta di Camerino Donna R Guerlain Plus Que Jamais