Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Capri di Adrienne Vittadini da donna

Capri di Adrienne Vittadini da donna

terra

Capri di Adrienne Vittadini è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Capri è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Iris, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Scorza di Limone e Legno di Rosa Brasiliano.

Iris Muschio Animale Muschio di Quercia Scorza di Limone Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Capri by Adrienne Vittadini.

Capri Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Capri di Adrienne Vittadini, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Capri di Adrienne Vittadini puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Capri di Adrienne Vittadini. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Capri di Adrienne Vittadini rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Christian Lacroix Bazar Givenchy Les Parfums Mythiques - Extravagance d'Amarige Estée Lauder Pleasures Artist`s Edition Bath and Body Works Sea Island Cotton Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Pierre Balmain Vent Vert Marilyn Miglin Pheromone Guerlain Liu Trussardi Trussardi Action Donna Acorelle Baies Sauvages La Bouquetiere Emotion Celeste Bliss Bliss