Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Adri Essence di Adrien Arpel da donna

Adri Essence di Adrien Arpel da donna

miele
Adri Essence di Adrien Arpel da donna Foto

Adri Essence di Adrien Arpel è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Adri Essence è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Fresia e Mughetto; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Miele Bianco.

Neroli Bergamotto

Fresia Mughetto

Muschio Animale Sandalo Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adri Essence by Adrien Arpel.

Adri Essence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adri Essence di Adrien Arpel, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adri Essence di Adrien Arpel puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adri Essence di Adrien Arpel. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adri Essence di Adrien Arpel rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Lily Estée Lauder Bali Dream Zara Rosa Bulgara Floris Stephanotis Oscar de la Renta Ruffles Oriflame Diamond Musk M. Asam Rose Eclectic Collections Signs Boadicea the Victorious The Exclusives Mystical Krigler Chateau Krigler Peter Andre Mysterious Girl Lalique Fleur de Cristal