Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez da uomo

Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez da uomo

marino
Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez da uomo Foto Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez da uomo Foto

Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Viaje a Ceylan è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Bergamotto, Note Marine e Cannella; le note di cuore sono Pepe Rosa, Ebano e Mogano; le note di base sono Ambra, Cedro, Patchouli, Muschio, Felce e Muschio Bianco.

Pompelmo Mandarino Bergamotto Note Marine Cannella

Pepe Rosa Ebano Mogano

Ambra Cedro Patchouli Muschio Felce Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Viaje a Ceylan by Adolfo Dominguez.

Viaje a Ceylan Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Viaje a Ceylan di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kiehl`s Forest Rain Roger & Gallet Bambou Burberry The Beat for Men Adidas Adidas Moves Pulse Him Baldessarini Del Mar Caribbean Lotto Gravity Power for Men Tommy Hilfiger Tommy Summer 2010 Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 Burberry Burberry Men Perfumer`s Workshop Samba Natural Man Jardin de France Vetiver Cartier Roadster Sport