Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

U BLUE Women di Adolfo Dominguez da donna

marino
salato
U BLUE Women di Adolfo Dominguez da donna Video

U BLUE Women di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. U BLUE Women è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Note Fruttate, Acqua di Mare e Fiore di Cotone; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Mughetto e Lampone; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Note Fruttate Acqua di Mare Fiore di Cotone

Iris Gelsomino Mughetto Lampone

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about U BLUE Women by Adolfo Dominguez.

U BLUE Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza U BLUE Women di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su U BLUE Women di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare U BLUE Women di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per U BLUE Women di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Juicy Couture Juicy Couture Avon Dreamlife Bouquet Liz Claiborne Spark Seduction Floris Bouquet de La Reine Gianfranco Ferre In The Mood For Love Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Fruit Sorbet Berkeley Square Fig & Cherry So...? So...? Shop until u drop Krigler Mediterranean Peach 15 Revlon Love Her Madly Rendezvous InStyle Sex In The City Love Alta Moda Sweet Heart