Marche » A » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

U BLUE Men di Adolfo Dominguez da uomo

U BLUE Men di Adolfo Dominguez da uomo

marino
U BLUE Men di Adolfo Dominguez da uomo Video

U BLUE Men di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. U BLUE Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Lavanda, Arancia, Ananas e Acqua di Mare; le note di cuore sono Legno di Cashmere, Lampone e Pino; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Patchouli, Legno di Guaiaco e Ambra.

Lavanda Arancia Ananas Acqua di Mare

Legno di Cashmere Lampone Pino

Vetiver Muschio Animale Patchouli Legno di Guaiaco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about U BLUE Men by Adolfo Dominguez.

U BLUE Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza U BLUE Men di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su U BLUE Men di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare U BLUE Men di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per U BLUE Men di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
LR Ocean' Sky Diesel Fuel for Life Summer Dolce&Gabbana D&G Anthology Le Bateleur 1 Sabon Homme Benetton United Colors of Benetton Man Trussardi Trussardi Jeans Men Christian Lacroix Bazar pour Homme CB I Hate Perfume M2 Black March Montale Aoud Forest Adolfo Dominguez Bambu Sergio Tacchini Experience Sailing Costamor Beachwood