Marche » A » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Bambu di Adolfo Dominguez da uomo

Bambu di Adolfo Dominguez da uomo

marino
Bambu di Adolfo Dominguez da uomo Video Bambu di Adolfo Dominguez da uomo Video

Bambu di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Bambu è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La fragranza contiene note di Bambù, Ambra, Fiore di Cotone, Gelsomino e Acqua di Mare.

Bambù Ambra Fiore di Cotone Gelsomino Acqua di Mare

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bambu by Adolfo Dominguez.

Bambu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bambu di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bambu di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bambu di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bambu di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Escada Sunset Heat for Men Nautica Nautica Voyage Yves Saint Laurent Kouros Tatoo Calvin Klein CK One Summer 2008 Liz Claiborne Curve Crush for Men Sergio Tacchini Experience Sailing DSQUARED² He Wood Ocean Wet Wood Sage Machado Turquoise CB I Hate Perfume M2 Black March Rasasi Hope Men LR Ocean' Sky Avon Jet Femme Holiday