Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Alegria Hombre di Adolfo Dominguez da uomo

Alegria Hombre di Adolfo Dominguez da uomo

Alegria Hombre di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Alegria Hombre è stato lanciato sul mercato nel 2000. Le note di testa sono Galbano, Erba, Yuzu, Mandarino e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Calone, Zenzero e Fiore di Tiglio; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Galbano Erba Yuzu Mandarino Limone di Amalfi

Calone Zenzero Fiore di Tiglio

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Alegria Hombre by Adolfo Dominguez.

Alegria Hombre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Alegria Hombre di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Alegria Hombre di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Alegria Hombre di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Alegria Hombre di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chevignon Best of Chevignon Creed Neroli Sauvage Campos de Ibiza Mandarina L`Occitane en Provence Feu d'Orange Intense Eau de Toilette Aveda Chakra 3 Equipoise Carthusia Mediterraneo Crabtree & Evelyn West Indian Lime Jo Wood Organics Amka Guerlain Habit Rouge Sport Avon Just Play for Her Anamor You Are Nobile 1942 Estroverso