Marche » A » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez da uomo

Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez da uomo

acquatico

Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Agua de Sandalo è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino, Note Acquatiche e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Noce Moscata e Zenzero; le note di base sono Sandalo e Cedro della Virginia.

Bergamotto Mandarino Note Acquatiche Foglia di Violetta

Noce Moscata Zenzero

Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agua de Sandalo by Adolfo Dominguez.

Agua de Sandalo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agua de Sandalo di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Christian Lacroix Bazar pour Homme Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Escada Sunset Heat for Men CB I Hate Perfume Eternal Return Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool For Men Trussardi Trussardi Jeans Men Benetton United Colors of Benetton Man Molyneux Quartz pour Homme Sergio Tacchini Experience Sailing Givenchy Play Summer Vibrations Rasasi Fighting Temptation Andrea Maack Craft