Marche » A » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Agua de Bambu di Adolfo Dominguez da donna

acquatico
ozonico
Agua de Bambu di Adolfo Dominguez da donna Video
Agua de Bambu di Adolfo Dominguez da donna Foto Agua de Bambu di Adolfo Dominguez da donna Foto Agua de Bambu di Adolfo Dominguez da donna Foto

Agua de Bambu di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Agua de Bambu è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Yuzu, Loto e Bambù; le note di cuore sono Loto, Gelsomino e Fresia; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Yuzu Loto Bambù

Loto Gelsomino Fresia

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agua de Bambu by Adolfo Dominguez.

Agua de Bambu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agua de Bambu di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agua de Bambu di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agua de Bambu di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agua de Bambu di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Escada Into the Blue Oscar de la Renta Oscar Bamboo Avon Blue Rush for Her Reminiscence Rem Mistral South Seas Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Modigliani Paradiso Pascal Morabito Passion Mediterrannee Avec Amour Eau D`Italie Au Lac Mazzolari Marina Oriflame Midsummer Woman Kristen Michele Notes Fraiches