Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez da uomo

Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez da uomo

cannella

Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Adolfo Dominguez è stato lanciato sul mercato nel 1990. Le note di testa sono Lavanda, Basilico, Bacche di Ginepro, Salvia Sclarea e Ananas; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Geranio, Noce Moscata, Chiodo di Garofano, Cannella e Menta; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia e Ambra.

Lavanda Basilico Bacche di Ginepro Salvia Sclarea Ananas

Fiore d'Arancio Africano Geranio Noce Moscata Chiodo di Garofano Cannella Menta

Vetiver Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adolfo Dominguez by Adolfo Dominguez.

Adolfo Dominguez Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adolfo Dominguez di Adolfo Dominguez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Monotheme Fine Fragrances Venezia Scottish Lavender Cerruti Cerruti Pour Homme Sean John Unforgivable Avon Wild Country Cartier Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Paco Rabanne Tenere Lorenzo Villoresi Uomo Coty Stetson Sierra Rance 1795 Triomphe Millesime Sprezzatura 730 Amore Sviscerato Gosh On Stage Francesco Smalto Smalto