Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Pure Game Special Edition di Adidas da uomo

Pure Game Special Edition di Adidas da uomo

Pure Game Special Edition di Adidas da uomo Foto Pure Game Special Edition di Adidas da uomo Foto

Pure Game Special Edition di Adidas è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Pure Game Special Edition è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino, Basilico e Pepe; le note di cuore sono Lavanda, Legno di Guaiaco e Cipresso; le note di base sono Patchouli, Incenso e Fava Tonka.

Pompelmo Mandarino Basilico Pepe

Lavanda Legno di Guaiaco Cipresso

Patchouli Incenso Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pure Game Special Edition by Adidas.

Pure Game Special Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pure Game Special Edition di Adidas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pure Game Special Edition di Adidas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pure Game Special Edition di Adidas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pure Game Special Edition di Adidas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Noir L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Nautilus Aqua Nautilus Azzaro Onyx Cattier Eau Champetre Lorenzo Siena Palio David & Victoria Beckham Pure Instinct Pacifica Sandalwood Boadicea the Victorious Rejuvenating CB I Hate Perfume Russian Caravan Tea Byblos Bamboo Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation