Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Floral Dream di Adidas da donna

Floral Dream di Adidas da donna

Avevo: 1

Floral Dream di Adidas è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Floral Dream è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Giglio e Rosa; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Bergamotto

Giglio Rosa

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Floral Dream by Adidas.

Floral Dream Recensioni

mamehaviolette
mamehaviolette

Profumo molto versatile e femminile. La sua composizione è anche piuttosto originale. Il giglio e la vaniglia lo rendono dolce e floreale, mentre il bergamotto dà una sensazione di freschezza. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Floral Dream di Adidas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Floral Dream di Adidas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Floral Dream di Adidas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Floral Dream di Adidas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Isabella Rossellini My Manifesto Police Police Naked Pour Femme Annick Goutal Rose Absolue Carven Madame de Carven Ineke After My Own Heart Monotheme Fine Fragrances Venezia Iris of Tuscany The Healing Garden Sheer Passion Molinard Les Fleurs: Jasmin Alberta Ferretti Alberta Ferretti Tsi-La Organic Misaki Ulric de Varens Mini Charm Katie Price aka Jordan Precious Love