Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Floral Dream di Adidas da donna

Floral Dream di Adidas da donna

Avevo: 2

Floral Dream di Adidas è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Floral Dream è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Giglio e Rosa; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Bergamotto

Giglio Rosa

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Floral Dream by Adidas.

Floral Dream Recensioni

mamehaviolette
mamehaviolette

Profumo molto versatile e femminile. La sua composizione è anche piuttosto originale. Il giglio e la vaniglia lo rendono dolce e floreale, mentre il bergamotto dà una sensazione di freschezza. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Floral Dream di Adidas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Floral Dream di Adidas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Floral Dream di Adidas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Floral Dream di Adidas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Christian Dior Forever and Ever Badgley Mischka Fleurs de Nuit Prada No4 Fleurs d'Oranger Guerlain Un Air de Samsara Fragonard Fleur D`oranger Maitre Parfumeur et Gantier Tubereuse Perry Ellis Perry Black for Her Franck Olivier White Touch Revlon Love Her Madly Love & Toast Paper Flower Henri Bendel Rose Petals