Marche » A » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Adidas Victory League di Adidas da uomo

Adidas Victory League di Adidas da uomo

cannella

Adidas Victory League di Adidas è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Adidas Victory League è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Cannella, Lavanda, Muschio Animale, Vaniglia, Basilico, Pera, Cedro e Bergamotto.

Cannella Lavanda Muschio Animale Vaniglia Basilico Pera Cedro Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adidas Victory League by Adidas.

Adidas Victory League Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adidas Victory League di Adidas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adidas Victory League di Adidas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adidas Victory League di Adidas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adidas Victory League di Adidas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Intuition for Men Laura Biagiotti Venezia Tann Rokka Kisu Calvin Klein Euphoria Men Intense Ella Mikao Yujin Men Barbara Bui Le Parfum By Kilian Back to Black Ava Luxe Hong Kong Garden Rasasi Oudh al Mithali Rasasi Dhaneloudh Al Nafees Loriblu Sensual Seduction Man Acqua Novara odo-res 79