Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Adidas Urban Spice di Adidas da uomo

Adidas Urban Spice di Adidas da uomo

erbaceo

Adidas Urban Spice di Adidas è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Adidas Urban Spice è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Sabine De Tscharner. La fragranza contiene note di Artemisia, Coriandolo, Cipresso, Patchouli, Menta, Vetiver, Bergamotto, Betulla, Cardamomo e Limone.

Artemisia Coriandolo Cipresso Patchouli Menta Vetiver Bergamotto Betulla Cardamomo Limone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adidas Urban Spice by Adidas.

Adidas Urban Spice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adidas Urban Spice di Adidas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adidas Urban Spice di Adidas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adidas Urban Spice di Adidas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adidas Urban Spice di Adidas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Pasha de Cartier Avon U by Ungaro for Him Bijan Bijan Style Men Monotheme Fine Fragrances Venezia Cashmir Wood Leonard Leonard Homme Collistar Acqua Attiva O Boticario Egeo Koto Parfums L`Eau de Arthur Kenneth Cole Kenneth Cole Vintage Black Davidoff Adventure Eau Fraiche Calvin Klein Eternity Summer for Men 2010 CB I Hate Perfume Revelation