Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Adidas Originals pour Femme di Adidas da donna

Adidas Originals pour Femme di Adidas da donna

Adidas Originals pour Femme di Adidas è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Adidas Originals pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Melograno e Pompelmo; le note di cuore sono Magnolia, Fiore d'Arancio, Fiore di Mango e Gelsomino; le note di base sono Muschio del Kashmir, Sandalo, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Melograno Pompelmo

Magnolia Fiore d'Arancio Fiore di Mango Gelsomino

Muschio del Kashmir Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adidas Originals pour Femme by Adidas.

Adidas Originals pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adidas Originals pour Femme di Adidas, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adidas Originals pour Femme di Adidas puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adidas Originals pour Femme di Adidas. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adidas Originals pour Femme di Adidas rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

American Beauty Beloved Lili Bermuda Oleander Hampton Sun Privet Bloom Montana Montana Mood Sensual L`Occitane en Provence 4 Reines Avon Odyssey Adidas Adidas Woman Citrus Energy Escada Escada en Fleurs L`Erbolario Tuberosa Demeter Fragrance Red Poppies L`Artisan Parfumeur Fleur d`Oranger 2007 Chloe Chloe Lisy