Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Fiori di Stresa di Acqua di Stresa da donna

Fiori di Stresa di Acqua di Stresa da donna

Fiori di Stresa di Acqua di Stresa da donna Foto Fiori di Stresa di Acqua di Stresa da donna Foto Fiori di Stresa di Acqua di Stresa da donna Foto Fiori di Stresa di Acqua di Stresa da donna Foto

Fiori di Stresa di Acqua di Stresa è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Fiori di Stresa è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano e Camelia; le note di cuore sono Geranio, Eliotropio e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Pepe e Note Legnose.

Fiore d'Arancio Africano Camelia

Geranio Eliotropio Violetta

Muschio Animale Pepe Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fiori di Stresa by Acqua di Stresa.

Fiori di Stresa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fiori di Stresa di Acqua di Stresa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fiori di Stresa di Acqua di Stresa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fiori di Stresa di Acqua di Stresa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fiori di Stresa di Acqua di Stresa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jennifer Lopez Live Luxe Christian Dior Dune Sun Victoria`s Secret Very Sexy Now 2007 Candie`s Candie`s Estée Lauder Brasil Dream Alain Delon Samourai Pinkberry Luciano Soprani DSoir S. Cute Q. Panda Sage Machado Garnet LR Beauty Queen Princesse Marina De Bourbon Dynastie Mademoiselle Lulu Castagnette Lady Castagnette